mercoledì 11 gennaio 2017

Novità all'orizzonte!

Cari lettori, grazie, innanzitutto, per l'attenzione che dimostrate verso il blog. Fa enormemente piacere la vostra "fedeltà", cordiale e discreta, com'è anche nel mio stile di lavoro. Ciò mi spinge a tenere vivo questo sito, fatto di riflessioni personali e anche di informazione, nonostante i molti impegni che devo portare avanti. Sapere che c'è un bel gruppo che apprezza quanto scrivo e penso riscalda il cuore. Ho alcune novità da dirvi.
Innanzitutto il libro Cantate al Signore! è esaurito. Il volume ha avuto un successo crescente, in questi due anni è stato ristampato dalla casa editrice per venire incontro alle richieste del pubblico, ma a cominciare da questo mese è fuori catalogo. Le ultime copie rimaste in giacenza da qualche parte presto non ci saranno più. Tuttavia è ancora possibile acquistare l'e-book, per venire incontro sia a coloro che avranno difficoltà a reperire il volume, sia per soddisfare i lettori di questo nuovo formato digitale. Una nuova edizione cartacea del libro, magari aggiornata, sarebbe necessaria, credo, ed è un progetto a cui sto lavorando. Ma la vera novità è che ho lavorato intensamente a un nuovo libro, che spero di pubblicare quanto prima. Si tratta di un saggio su un argomento molto attuale, che non potrà non appassionare chi di solito legge il mio blog. Ho cambiato tema. Non mi sono più occupato di musica, ma è rimasta la passione, la serietà e l'originalità della ricerca, oltre che la sensibilità ecclesiale. Non posso dirvi di più, per ora, ma quando i tempi saranno maturi riceverete tutte le informazioni. Un saluto e a presto!